Grazie della visita

martedì 25 giugno 2013

La gallina country

Ho trovato questa gallina su una rivista di cucito creativo e me ne sono innamorata.... anche se non sono tanto brava a cucire il risultato è positivo ... fa la sua figura, che ne dite? Le zampette le ho fatte con il compensato e le ho pitturate. Se volete spiegazioni un po più approfindite per farla, scrivetemi sarò felicissima di potervi aiutare. Se invece volete comperarla, cliccate su Misshobby il mio negozio virtuale, la troverete in vendita, come tanti oggetti creati e fatti interamente a mano da me.
Buona settimana. Kate

5 commenti:

  1. Buongiorno Kate,
    è inconsueto per un uomo commentare dei lavori prettamente femminili, tuttavia devo dire che la tua creazione è molto simpatica ^_^
    A rileggerci presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita, fa piacere che anche un uomo apprezzi i lavori femminili.
      A presto.

      Elimina
    2. Qualche volta, se hai tempo, fai una capatina all'Angolo, c'è sempre da sorridere.
      Buon fine settimana.

      Elimina
    3. Si sicuramente, è proprio un bell'angolo.
      Buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  2. Ciao Kate....complimenti per la tua gallina è bellissima e l'hai cucita bene....ho visto il tuo blog passando per caso e devo dire che sei molto brava e i tuoi progetti mi piacciono....se vuoi passa da me mi farà piacere.....kiss!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO