Grazie della visita

martedì 18 giugno 2013

Concorso protagoniste della creatività

Ho partecipato anche quest'anno al concorso della creatività con un contenitore per le piante raffigurante le quattro stagioni, regalo di Natale per la mia amica e collega Linda. Non sono stata selezionata ma non importa, so che io mio lavoro non è proprio originale che è copiato da un progetto di Maxine Thomas, e dico davvero sono contenta per tutti i progetti selezionati dev'essere proprio una bella soddisfazione. Quello che mi fa rimanere male è facebook perchè tutte le amiche e amici creativi che postano progetti in continazione non mi hanno degnato di uno sguardo, so di non essere all'altezza loro ma sono sicura che la passione che metto per creare questi oggetti è uguale. Non voglio prolungarmi, finirei per essere noiosa. Prenderò una pausa e poi penso di ricominciare con in country painting perchè e la mia passione e non voglio rinunciarvi. Un caro saluto a tutti. Kate

2 commenti:

  1. Non scoraggiarti, l'importante è che il soggetto soddisfi te, tante volte le persone non si accorgono dell'impegno che ci vuole per creare e progettare, siamo tutti sempre distratti.Conoscerti è un piacere e dato che anche io mi diletto a dipingere, se ti va, passa a vedere i miei lavori!
    Maddalena

    RispondiElimina
  2. Ciao Kete,io non ti commento spesso passo in silenzio,vedi le persone che non ti danno soddisfazione è solo perchè sono invidiose,purtroppo è così,un lavoro fatto con amore è un'opera d'arte,e se non ti hanno dato soddisfazione è perchè magari tu hai realizzato i tuoi lavori splendidamente,credimi!!
    A me piacciono e danno emozioni,continua così!!
    Ed ora tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiii per domani,vedo che hai fatto il post,ma non me lo fa visualizzare!!;D
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO