Grazie della visita

sabato 22 giugno 2013

50 anni

Oggi compio 50 anni, bel traguardo!!! Penso a tutto quello che ho fatto in questi anni e sono arrivata alla conclusione che la cosa che ho fatto meglio è mio figlio Ivan, un angelo di ragazzo che amo tantissimo e a cui auguro un mondo di serenità, salute, amore e gioia e anche forza per affrontare le difficoltà che troverà sul suo cammino. Io lo guardo e lo aiuto in silenzio senza senza essere troppo invadente, voglio che lui sia libero di fare le sue esperienze perchè un domani non possa dire .... "ma però potevo fare cosi e non ho potuto". Oggi festeggerò con la mia famiglia e con voi condivido questa torta virtuale. Un abbraccio Kate

4 commenti:

  1. tantissimi auguri per questo bel traguardo e complimenti per i tuoi lavori
    ciao

    RispondiElimina
  2. Sono approdato qui per puro caso e, leggendo queste righe così spontanee e sincere, non ho potuto fare a meno di lasciare ( anche se con un giorno di ritardo) gli auguri di Buon Compleanno e un cordiale saluto.

    RispondiElimina
  3. Ciao kate, auguri di buon compleanno, bella tappa veramente, buoni festeggiamenti e grazie per la torta virtuale.) ciao a presto rosa

    RispondiElimina
  4. ciao!sono passata per caso...in primis tantissssimi auguri di un super compleannno (3 giorni in ritardo) e complimenti per il tuo bellissimo blog!ti aspetto nel mio blog!...a presto, Kissss....Elisa :)
    agoefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO