Grazie della visita

giovedì 19 agosto 2010

Voglia di dipingere

Dopo una settimana di cazzeggiameti vari, la voglia di creare è tornata. I giorni volano veloci e presto è tempo di tornare al lavoro che serve per vivere. Leggendo sul blog di Liza (sta pensando al Natale) che bello!!!! mi piace creare addobbi natalizi.
Questi sono un paio di addobbi fatti un paio di anni fa



Io in questi ultimi anni ho preparato insieme ad una mia amica i lavori per i mercatini di Natale, ma non sono stata molto soddisfatta, non perchè io non abbia venduto, anzi, ma perchè la gente a parte alcuni, a mio avviso non capisce quanto impegno, pazienza ci voglia per fare tutto questo.
Una Signora sempre ai mercatini di Natale era più interessata all'addobbo verde che avevo messo per abbellire la bancarella che alle cose che c'erano sopra.... che tristezza. Da allora ho perso un po la voglia di partecipare a questi eventi.

Buon venerdi a tutti.

2 commenti:

  1. CIAO Kate...vedo che anche a te piace preparare soggetti natalizi!!!Riguardo ai mercatini hai ragione alle volte sono un pò deprimenti!!!La gente non sempre capisce quanto lavoro ci voglia per realizzare i nostri lavori!!!Io faccio pochissimi mercatini anche perchè ho la famiglia numerosa e non sempre riesco ad organizzarmi...però quest'anno vorrei farne qualcuno in più!!!Ti saluto caramente...Liza.

    RispondiElimina
  2. Ciao Kate ,le immagini glitterate le prendo dai siti di gif free,poi o si copia il codice dell'immagine nei gadget dell'HTML o si fà "salva immagine col nome" cliccando il tasto destro del mouse e salvi l'immagine sul pc...però così non tutte le immagini restano animate...ma non ti sò spiegare il perchè...forse dipende dalle dimensioni dell'immagine...Spero di essermi spiegata bene!!!Ciao un caro saluto e Buona Domenica!Liza.

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO