Grazie della visita

lunedì 23 agosto 2010

Decorative Painters Italia

Ieri pomeriggio su facebook, Micaela Nigretti, che è una bravissima insegnante di decorative e country painting (lei è stata la mia prima maestra), ha indicato un sito che si chiama Decorative Painters Italia, di cui lei è una delle fondatrici. Io ho pensato di aderire, se qulcuno fosse interessato lo invito ad andare a curiosare, questo è il sito

http://www.decorativepaintersitalia.it/


Auguro a tutti una buona settimana, per me le ferie continuano......



Scusate se continuo a cambiare vestito al mio blog, ma sto cercando di creare qualcosa che mi piace.

1 commento:

  1. Non ti preoccupare...non mi dispiace se prendi qualche spunto dal mio blog!!!!Anche il tuo si stà arricchendo...non è che io sia esperta...però se ti posso aiutare lo faccio volentieri!!!!Chiedi pure !!!Ciao buona notte,Liza.

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO