Grazie della visita

venerdì 13 agosto 2010

targhe di benvenuto

Queste sono due targhette di benvenuto, un po diverse una dall'altra.



Questa è la targa fatta per "la credenza della nonna" dallacredenzadellanonna.blogspot.com
(scusate ma non riesco a metterla diritta)



Questa l'ho fatta parecchio tempo fa, doveva essere un regalo per mia mamma, ma a lei non è piaciuta perchè ci sono troppi corvi, ne farò un'altra che sia di suo gradimento.

Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate.

Baci a tutti

4 commenti:

  1. Dì a tua mamma che non sono corvi ...ma merli!!!Almeno ...nella pittura country si rappresentano questi uccellini!!!Infatti hanno il becco giallo e non nero tipico dei corvi!!!!Perciò non sono uccellacci del malaugurio!!!!Ciao ,carissima mi fa piacere conoscerti!!!Baci,Liza

    RispondiElimina
  2. Mi sono dimenticata di dirti che invece a me piace molto!!!Molto ben realizzata...Liza.

    RispondiElimina
  3. Grazie del complimento. Per quanto riguarda mia mamma, non capisce la differenza tra merli e corvi per lei sono neri e basta!!!! è tremenda. Ora vado a godermi il tuo blog. Ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Grazie!!!Buon ferragosto anche a te, è un peccato che a tua mamma non piace la targa!!!!Comunque è bellissima e magari potrai regalarla a qualcun'altro!!!!Ciao,un bacione,Liza.

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO