Grazie della visita

martedì 5 aprile 2011

Orsetto e gattino

Ho finito questi due lavoretti molto teneroni, uno per la nascita da personalizzare con il nome e l'altro un micio che dorme beato......
Volevo fare un'orsetto per le nascite ma non sapevo cosa fare, nebbia totale, sfoglia, niente non c'era niente che potesse piacermi. Poi su una rivista ho trovato questo orsetto l'ho adattato a questa cornice e devo dire che il risultato non mi dispiace, ora ne farò uno simile per le bambine, sul rosa.
Tutto questo per il negozio "dalla credenza della nonna" (nei miei preferiti).




Un bacio a tutte. Kate

3 commenti:

  1. sono stra-belli!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Kate,certo che puoi ! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la storia! Complimenti per questi ultimi lavori sono proprio teneri ..stra-belli come ha detto Lory! Ti auguro un buon WE ! Bacione,Liza.Ciao carissima!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO