Grazie della visita

domenica 21 novembre 2010

Creare vuol dire "felicità"

Ho appena finito questi lavori, che mi hanno tenuta impegnata per tutte le sere della settimana appena trascorsa. L'immagine della finestra è un progetto di Karen Wisner. Io adoro questi pupazzi di neve addobati di sciarpe, bottoni e stelle. Le casette degli uccelli poi per me sono bellissime.





Su ordinazione ho fatto queste due targhette, le ho un po inventate io, il risultato non è male, ma devo ancora farne di strada......

a


Ora ho tanto da preparare, devo mettermi al lavoro.... man mano pubblicherò quello che farò.
Un abbraccio a tutte voi amiche, bravissime, che create cose meravigliose!!!

5 commenti:

  1. Beautiful works Kate!!!

    Big regards, Zondar Art

    RispondiElimina
  2. Bellissimi lavori ..il primo con la tendina oltre ad essere stupendo è anche molto originale.Piace molto anche a me lo stile di Karen.Ti auguro un buon inizio settimana,Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  3. Ciao Kate sono passata per augurarti una buona Domenica!!!Ciao carissima...un bacione SUPER!!!Liza.

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO