Grazie della visita

sabato 6 novembre 2010

Alcuni miei lavori

Ciao a tutte le mie amiche del blog, pubblico finalmente alcuni lavori che ho realizzato nell'ultimo periodo, mi piacerebbe sapere la vostra opinione, scrivetemi.




Un porta chiavi come regalo alla mia collega Azzurra che ha comperato casa, siccome a lei piace il giallo, ho pensato a questo schema.





Questi sono alcuni lavori per il negozio "dalla credenza della nonna"
la targa che rappresenta le stoffe è un mio progetto, con il supporto delle due carissime titolari del negozio.

3 commenti:

  1. Che spettacolo! Sono veramente belli! Brava!
    Ciao Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Kate ho piacere di risentirti!!!I tuoi ultimi lavori sono bellissimi,Il mio preferito è il potachiavi!!!Fantastico!!!Buon WE,Baci,LIZA.

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio tanto ragazze, anche voi siete bravissime. Buon w.e. Ciao

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO