Grazie della visita

lunedì 28 aprile 2014

Ghirlanda di benvenuto

Ciao a tutti, oggi vi mostro una ghirlanda che ho finito dopo un po' di incertezza su come farla. In principio, dopo aver preparato il banner con la scritta in rilievo di benvenuto, è rimasta li a riposare in attesa di una mia ispirazione, che non veniva. Poi finalmente ho deciso di finirla così, a me piace molto e spero anche a voi.
Ho preparato i fiori in pannolenci, li ho attaccati con la colla a caldo al centro e abbellita con fiocchetti in lino e nastro a quadretti, un po di fantasia e almeno per me il risultato è positivo. P.S. se volete potete acquistarla dal mio negozio on-line Misshobby. Buona settimana a tutti Kate Visita il mio negozio su Misshobby

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO