Grazie della visita

lunedì 25 marzo 2013

Arriva la Pasqua....

Io e la mia amica del cuore Rosy, ci siamo date un po da fare ... visto il brutto tempo!! abbiamo fatto questi addobbi pasquali. La ghirlanda con le colombine è andata ad abbellire la mia porta d'ingresso, mentre la coniglietta con le uova viola e le colombine viola, sono appese felicemente nella casa della mia amica. Le ghirlande a parte quelle con le colobine, sono fatte con i rami di salice, che il vento a spezzato.... l'ideale sarebbe usare i rami del glicine, perchè lavorandoli non si spezzano. Quindi tutto è fatto rigorosamente in casa. Spero vi piacciano. Buona settimana a tutti. Kate

2 commenti:

  1. Buona Pasquetta Kate !!! Che belle creazioni pasquali !Un bacione !

    RispondiElimina
  2. Ciao! Son arrivata per caso e per la prima volta nel tuo blog. Stupende le tue creazioni, davvero complimenti!
    Io rido' vita alle vecchie sedie.
    Se vuoi curiosare nel mio piccolo blog: http://vitadasedia.iobloggo.com/
    Un grande abbraccio dal Ticino!
    mimi

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO