Grazie della visita

venerdì 31 agosto 2012

Il pupazzo di neve

Questo pupazzo di neve per me ha un'espressione dolcissima... che ne dite? E' un progetto di Jamie Mills Price, la maestra che ho avuto l'onore di conoscere e chi mi segue, sa che ho frequentato un suo corso presso la Cartoleria Curti. Ho imparato molto da lei e i suoi progetti a me piacciono moltissimo. Questo è un'altro oggetto che è fatto interamente a mano, certo non è perfetto come quelli usciti dalle fabbriche ma il risultato non è male.
Un bacio a tutti Kate

2 commenti:

  1. Ciao Kate, grazie per avere lasciato un segno del tuo passaggio sul mio blog.
    Anche tu hai fatto un corso alla Cartoleria Curti!
    Ho un ricordo bellissimo, io ho fatto li il mio primo corso di countrypainting con Maxime Thomas, il negozio è ancora cosi' fornito di cose stupende?
    Bello il tuo pupazzo di neve, ha un'espressione dolcissima. Io non ho mai dipinto niente di J. la trovo per me difficile, senza fare il corso non penso si riesca a fare niente, mi sembrano tutte pennellate particolari, diverse dalle altre autrici che io sono abituata a dipingere.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Kate ! Che bello è riapparso il blog ! Sai non sapevo proprio cosa dirti e nemmeno la mia amica ..mi aveva suggerito solo di contattare l'assistenza di blogger . Va beh ...meglio così ...se ti va dimmi come hai fatto ! Bacione,Liza.Bellissimo l'omino di neve !

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO