Grazie della visita

mercoledì 7 dicembre 2011

Un sogno si avvera

A marzo con la mia amica Grazia, andreamo in Provincia di Como presso la Cartoleria Curti, per partecipare ad un corso di due giorni con la mia artista preferita, sono molto contenta perchè la sua tecnica a me piace moltissimo e partecipare ad un suo corso mi sembra un sogno.
Spero di essere all'altezza, ma di sicura sono convinta che passeremo due bellissimi giorni, insieme a tante RAGAZZE che come me amano questo Hobby meraviglioso.
Noi realizzeremo il progetto invernale, è bellissimo!!


Jamie Mills Price

1° Progetto

2° Progetto
Un bacio a tutti.
Kate

2 commenti:

  1. complimenti e in bocca al lupo per il tuo progetto,da oggi ti seguo ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciao mi piace il tuo blog....
    Mi unisco a te come followers.....
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO