Grazie della visita

giovedì 9 giugno 2011

Non solo creatività.....

Carissime amiche, pubblico un post un po diverso.
Tra un po' di giorni compirò gli anni... purtroppo!!!! cominciano ad essere un po' tanti, ma è sempre bella la vita a tutte le età.
Mio marito mi ha fatto un bellissimo regalo (sempre in anticipo come al suo solito), non resiste mai fino al giorno esatto. Devo dire che stata davvero molto felice, perchè lui sa quanto mi piace questa cantante. Ha comperato due biglietti per il 26 dicembre per il concerto che si terrà a Milano, ha detto che forse verrà con me, forse..... se lo farà vuol dire che mi vuole davvero bene visto non è proprio il suo genere. Vi farò sapere come andrà a finire.











Buon fine settimana a tutte
Kate

1 commento:

  1. Che bel regalo..guarda se tuo marito non viene al concerto ,mi aggrego io ! Laura Pausini è veramente bravissima,e piace tanto anche a me !Ma quando è il giorno del tuo compleanno ? ..ti voglio tirare le orecchie! Bacione,Liza.

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO