Benvenuti nel mio spazio creativo

giovedì 29 luglio 2010



Vale sempre la pena sognare.....Sono i sogni a mantenerci vivi e la possibilità di realizzarli è la nostra forza. Il motivo per cui bisogna trascorrere ogni giorno con la sensazione che proprio oggi sia il giorno perfetto. Il giorno in cui il sogno prenderà forma o più semplicemente l'istante in cui attraverso piccoli passi, con volontà, coraggio e costanza, contribuiremo alla sua realizzazione. Ma sarà solo quando lo avremo raggiunto che ci sentiremo difatti realizzati e guarderemo ormai spensierati alle fatiche affrontate, felici di avercela fatta! Purtroppo è anche vero che tutto ciò che ho scritto è più semplice a dirsi che a farsi, dato che questa società non sempre ci dà le giuste e meritate opportunità, ciò nonostante è pur vero che per poter vivere felici ed in pace con se stessi è essenziale credere in qualcosa, crederci in tutto e per tutto, solo così, forse, saremo veramente liberi ed appagati.

martedì 20 luglio 2010

Ringraziamento

Ho un'altro lavoro da preparare per la "Credenza della nonna". E' un supporto rettangolare di benvenuto con casette, corvi e micioni, appena l'ho finito farò la foto e la pubblicherò. Sono contenta che viene apprezzato quanto io faccio, per me è una soddisfazione accontentare le persone che amano tutto quello che è creativo. Ringrazio ancora una volta Sole che mi dà questa opportunità io non finirò mai di dire a tutti quanto è bello il suo negozio, profumato e molto molto di stile.
Un saluto a tutte voi

mercoledì 14 luglio 2010

PREMIO

Ho riceduto una cosa graditissima



Questo premio è un riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali!



Chi mi ha fatto questo bellissimo dono?


"dalla credenza della nonna"
http://dallacredenzadellanonna.blogspot.com/


G R A Z I E, Sole tu si che sei speciale....

domenica 11 luglio 2010

Domenica bollente .......

Anche se fa molto caldo non mi arrendo .... altre fotografie dei miei lavori




Porta tovaglioli



il progetto fatto con Kim Houge



Questa finta finestra l'ho rifatta per una Signora che me l'ha richiesta, ho aggiunto le tendine. Sole che dici ti piace?




Questa invece è una targhetta fatta per "la credenza della nonna".

sabato 10 luglio 2010

Alcuni miei lavori

Finalmente sono riuscita a caricare alcune fotografie di un paio di miei lavori, ne avrei delle altre ma ho qualche problemino..... cominincio così




Targhetta fatta per la "credenza della nonna"



Questo fine settimana ho intenzione di finire alcuni lavori in sospeso, caldo permettendo. Ciao a tutte

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO