Grazie della visita

martedì 20 luglio 2010

Ringraziamento

Ho un'altro lavoro da preparare per la "Credenza della nonna". E' un supporto rettangolare di benvenuto con casette, corvi e micioni, appena l'ho finito farò la foto e la pubblicherò. Sono contenta che viene apprezzato quanto io faccio, per me è una soddisfazione accontentare le persone che amano tutto quello che è creativo. Ringrazio ancora una volta Sole che mi dà questa opportunità io non finirò mai di dire a tutti quanto è bello il suo negozio, profumato e molto molto di stile.
Un saluto a tutte voi

1 commento:

  1. grazie grazie kate... non vedo l'ora di vedere la tua creazione. Visto il modello a cui la cliente si è ispirata, questa nuova sarà bellissima... aspetto tue notizie
    cheers Sole

    RispondiElimina

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO