Grazie della visita

giovedì 7 ottobre 2010

Voglia di dipingere........

Care amiche,
perdonate questa mia lunga assenza. Il lavoro e la famiglia mi portano via tanto tempo. Ho creato poco, ma quel poco mi da comunque soddisfazione. Vorrei avere l'energia di Alessio di MY COUNTRY PAGE, un ragazzo veramente bravissimo, vola di qua e di la senza fermarsi un'attimo e produce lavori a dir poco stupendi.
Il negozio "Dalla credenza della nonna" http://dallacredenzadellanonna.blogspot.com/, mi dà l'ispirazione di fare quello che veramente mi piace e ringrazio tantissimo Sole e Letizia. Vi invito a visitare il loro blog e rendetevi conto delle meraviglie che ci sono nei loro negozi.
Fin da bambina mi sono sempre dedicata ai lavori manuali, dapprima una nonnina che abitava vicino casa, mi ha insegnato a lavorare all'uncinetto. Quante copertine fatte di roselline di lana di tanti colori ! Sono passata poi a lavorare ai ferri. Mi divertivo a copiare dai giornali maglioncini ( a dir il vero non tanto belli!) ma a me piacevano comunque. E' arrivato poi il turno del punto croce, tanti e tanti lavoretti e quadretti, persino bomboniere. L'evoluzione e' stato il polistirolo ! Centinaia di forme, pupazzi e palline per l'albero di Natale. Ancora oggi gli addobbi del mio albero sono fatti tutti da me ed ogni anno ci aggiungo qualche novita'. Il patchwork!.... e via di cucito ! Davvero tanto. Annovero anche due trapunte matrimoniali, una da letto singolo, copertine per neonati e qualche pannello. Ed eccoci ai giorni nostri . Per caso sono andata ad una dimostrazione di country painting. E'stato amore a prima vista ! Sono partita con due corsi base, decorando moltissimi oggetti. Certo, ho parecchio ancora da imparare ma mi sento incentivata e la voglia di dipingere aumenta sempre più.
E allora : Avanti a tutto ....COUNTRY PAINTING !!!



Kate

Grazie della visita ..... CIAO

Grazie della visita ..... CIAO